Pagelle Borussia Dortmund Inter, tutti i voti della partita

0
396

Pagelle Borussia Dortmund Inter: tutti i voti della partita tra i tedeschi e i nerazzurri di Antonio Conte. Quante sorprese.

pagelle borussia dortmund inter
pagelle borussia dortmund inter

Borussia Dortmund Inter era un match fondamentale nella corsa verso gli ottavi di finale di Champions League. In terra tedesca è andata in scena una sfida avvincente, appassionante, emozionante e ricca di colpi di scena. Ecco le pagelle della partita:

Handanovic 6

Godin 6

de Vrij 5,5

Skriniar 5,5

Candreva 5,5

Vecino 6,5

Brozovic 5,5

Barella 6

Biraghi 5,5

Lautaro Martinez 6,5

Lukaku 5

Leggi anche -> Borussia Dortmund Inter, gli highlights del match

Pagelle Borussia Dortmund Inter, i top e i flop del match

Pagelle Borussia Dortmund Inter ci portano a parlare di alcuni singoli. Ci aspettava senza alcun dubbio molto dalla coppia d’attacco dei nerazzurri. Lautaro Martinez sta diventando sempre più leader e trascinatore, mentre Lukaku sta trovando con continuità la via del gol. Molto però in una partita del genere si decide a centrocampo. E allora ecco che i fari erano accesi su Barella. Brozovic e Vecino. Il croato aveva il compito di guidare la manovra della squadra di Antonio Conte, dando ritmo e qualità.

C’erano ovviamente da fare i conti con un avversario di assoluta qualità. Hakimi, Schulz, Gotze e Witsel: questi soltanto alcuni dei giocatori del Borussia Dortmund, che in più poteva contare sulla spinta del suo pubblico, uno dei più caldi d’Europa. Insomma, gli ingredienti erano davvero i migliori per dare vita a un grande spettacolo.