Pogba alla Juventus, Calciomercato: la sfida con il Real Madrid è aperta

0
368

Paul Pogba potrebbe ben presto tornare alla Juventus: si parla sempre più spesso di una sfida aperta con il Real Madrid per lui, le ultime di calciomercato.

pogba calciomercato juventus
pogba juventus calciomercato

Ormai la sfida al Real Madrid per Paul Pogba è stata lanciata: il talentuoso centrocampista classe 1993 di proprietà del Manchester United vuole cambiare aria a tutti i costi e sul piatto davanti a lui si presentano due opzioni differenti. Da una parte la Juventus di Maurizio Sarri per un clamoroso ritorno; dall’altra il Real Madrid di Zinedine Zidane che lo accoglierebbe a braccia aperte.

Leggi anche: Juventus Milan, rossoneri devono sfatare un tabù

Pogba alla Juve, calciomercato: la mossa di Paratici

pogba alla juventus
Pogba alla Juventus

Pogba alla Juventus è un affare di calciomercato che tiene caldi tutti i tifosi che continuano a sperare in un suo ritorno a Torino dove è di fatto letteralmente esploso.

Fabio Paratici vede in lui l’uomo in grado di poter fare la differenza in questa squadra e, per questo motivo, sta sempre più pensando a far partire un’asta, per quanto possibile, con i Blancos. Il messaggio è piuttosto chiaro: il francese è l’obiettivo numero uno per il centrocampo bianconero.