Ronaldo lascia la Juventus? Ritorno a casa a gennaio?

0
592

La scenata di Ronaldo potrebbe avere dei clamorosi strascichi di mercato. Il Manchester United potrebbe pensare di approfittarne.

Rigore Ronaldo
Rigore Ronaldo

Una scenata che sta facendo letteralmente il giro del mondo. Quanto successo in Juventus Milan dopo la sostituzione di Cristiano Ronaldo sta facendo discutere e riflettere. Ma questo potrebbe avere anche dei clamorosi strascichi di mercato? Secondo quanto filtra dall’Inghilterra l’ipotesi non è poi così impossibile.

Leggi anche -> Juventus Milan, la reazione di Ronaldo al cambio

Ronaldo, una scenata che porta all’addio? Il Manchester United ci prova

Insomma, c’è già chi fiuta l’aria e immagina una possibile crisi tra l’asso portoghese e i bianconeri. Una crisi che potrebbe essere l’anticipo di un addio magari la prossima estate. E, secondo quanto riportato dal noto tabloid britannico ‘Express’, ad approfittarne potrebbe essere il Manchester United, che sogna il colpaccio.

I Red Devils infatti starebbe ragionando seriamente su un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo all’Old Trafford. Quanto successo ieri potrebbe aprire un piccolo spiraglio per una trattativa. Restano comunque da capire le intenzioni della Juventus, che difficilmente vorrà privarsi della sua stella principale. Un piccolo caso si è aperto, ma l’addio sembra ipotesi al momento troppo lontana. La sosta potrebbe sciogliere qualche dubbio e risolvere in qualche modo la situazione.

Leggi anche -> Multa Ronaldo, la decisione della società