Home Calciomercato Juventus Calciomercato Juventus, Chong come Pogba? La situazione

Calciomercato Juventus, Chong come Pogba? La situazione

Chong, giovane olandese di proprietà del Manchester United, potrebbe firmare con la Juventus. Ecco le ultime sul possibile affare.

Chong calciomercato Juventus
Chong calciomercato Juventus

La Juventus è da sempre molto attenta ai giovani talenti del palcoscenico europeo. Uno degli esempi può essere senza alcun dubbio Paul Pogba, arrivato in bianconero quando era un diamante ancora da sgrezzare. E c’è chi potrebbe percorrere la stessa strada del francese: Tahith Chong, stellina delle giovanili del Manchester United.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Pogba verso il ritorno?

Calciomercato Juventus, Chong come Pogba?

Il giovane olandese ha infatti un contratto in scadenza in estate e sembra non aver alcuna intenzione di rinnovarlo. I piemontesi avrebbero quindi fiutato il colpo e potrebbero acquistarlo a parametro zero. A riportare la notizia dell’interesse dei bianconeri è il noto tabloid britannico ‘The Sun’. Insomma, l’affare potrebbe concludersi in pochissimo tempo, portando così in quel di Torino un’altra giovane promessa.

Nato a Curaçao, sangue cinese nelle vene, Chong ha già debuttato in prima squadra. Il classe 1999 unisce doti fisiche a grande tecnica e rapidità. Abile nel dribbling e nel saltare l’uomo, è in grado di usare entrambi i piedi con grande facilità. Sull’olandese hanno messo gli occhi tutti i top club europei, ma la Juventus sembra essere la favorita. Sarà lui il prossimo colpo dei bianconeri? Le orme da seguire ci sono già e sono quelle di un certo Paul Pogba.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK