Home Calciomercato Juventus Khedira ai saluti, calciomercato Juventus: due destinazioni possibili

Khedira ai saluti, calciomercato Juventus: due destinazioni possibili

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:42

Sami Khedira potrebbe dire addio alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato: per lui due opzioni possibili, il centrocampista ai saluti?

juventus bologna khedira
khedira

Sami Khedira lascerà la Juventus a gennaio? Il centrocampista tedesco, dopo un’estate in cui di fatto sembrava ormai totalmente fuori dal progetto bianconero, aveva iniziato la stagione da titolare inamovibile in mediana insieme a Miralem Pjanic e Blaise Matuidi. In queste ultime settimane, però, complice l’esplosione di Rodrigo Bentancur, il nazionale tedesco sta trovando sempre meno minutaggio: a gennaio potrebbe essere già addio? Due destinazioni, difficili, per l’ex Real Madrid.

Leggi anche: Matuidi stagione finita? Rischio lungo stop per lui

Khedira lascia la Juventus? Calciomercato: tra MLS e Turchia

calciomercato juventus khedira

Le due possibili opzioni di calciomercato Juventus potrebbero essere quelle che portano negli Stati Uniti: non è un mistero che in MLS i Los Angeles Galaxy infatti vogliano fare un tentativo per lui anche se i primi non sono andati a buon fine.

Leggi anche: Golden Foot Award 2019, un giocatore della Juventus tra i candidati

La seconda è quella che porta alla Turchia, con il Fenerbache che è pronto a fare un sacrificio importante per portarlo nel proprio campionato ma, allo stesso tempo, il ragazzo ha fatto richieste fuori mercato per le potenzialità economiche del club.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK