Demiral, due big della Premier League sul difensore della Juventus

0
320

Merith Demiral sta trovando pochissimo spazio. Ed è per questo che il difensore della Juventus è sempre al centro di voci di mercato.

demiral calciomercato juventus
demiral calciomercato juventus

Arrivato la scorsa estate dal Sassuolo, Merith Demiral sta faticando a ritagliarsi il suo spazio nella Juventus di Maurizio Sarri. Tutto è molto probabilmente legato alla nutrita concorrenza, ma resta comunque il fatto che il turco è stato impiegato pochissimo in questo prima parte di stagione. Ed è per questo che è sempre al centro di numerose voci di mercato.

Leggi anche -> Juventus, il Milan su Demiral?

Demiral, due club di Premier League sul difensore della Juventus

Demiral infatti sarebbe finito nel mirino di due big inglesi: il Manchester United e l‘Arsenal. Secondo quanto riportato da ‘Bleacher Report’, le due società che militano in Premier League starebbero pensando a lui come prossimo rinforzo in vista della prossima stagione.

In tutto questo però resterebbero da capire le intenzioni della Juventus, che al momento non appare intenzionata a privarsi del turco. Tutto nei prossimi mesi potrebbe cambiare, ma il futuro di Demiral al momento sembra essere un autentico rebus. Chissà se il fascino del campionato britannico porterà qualche novità, dando una svolta a una situazione abbastanza ingarbugliata.