Francesca Tajè, chi è la bellissima tifosa inquadrata in Juventus Milan?

0
494

Francesca Tajè: è questo il nome della tifosa della Juventus inquadrata per pochi secondi durante la sfida con il Milan. E ora ha migliaia di follower.

tifosa Juventus
tifosa Juventus

Pochi secondi che ti cambiano radicalmente la vita. Può essere semplicemente descritto così quanto successo a Francesca Tajè. La tifosa della Juventus è stata infatti inquadrata per qualche secondo dalle telecamere di Sky durante la sfida di domenica contro il Milan. E ora si è ritrovata a essere influencer.

Juventus, ecco chi è la bella Francesca Tajè

Studia alla Iulm, fa l’attrice, ma è grazie alla sua passione per il calcio che la Tajè ha visto aumentare e allargarsi il suo bacino di follower su Instagram. Infatti Francesca, prima di apparire sugli schermi di milioni di italiani, aveva poco più di 7.000 follower, che però in pochissime ore sono diventati 45 mila.

D’altronde il mondo è sempre più social. Ed è per questo che davvero in pochi si sono lasciati sfuggire la bellezza di Francesca Tajè. Quest’ultima, dopo aver pubblicato il fermo immagine, ha raccolto quasi 15 mila like e oltre 400 commenti. Insomma, numeri da capogiro e da vera e propria reginetta di Instagram. E la sua vita sembra essere cambiato in un attimo. Perché a volte basta davvero poco.