Higuain, la Juventus ora penso al rinnovo dell’argentino

0
419

Higuain è tra le note più positive di questo avvio di stagione della Juventus. Un motivo in più per rinnovare il suo contratto?

Gonzalo Higuain calciomercato juventus
Gonzalo Higuain Juventus

Due assist decisivi. Può essere tranquillamente e semplicemente descritto così quanto fatto da Gonzalo Higuain nelle ultime due partite, quelle con Lokomotiv Mosca e Milan. L’argentino, dopo un’estate a dir poco travagliata e con le valigie in mano, è tornato protagonista assoluto. La Juventus targata Maurizio Sarri non sembra davvero poter fare a meno di lui.

Calciomercato Juventus, rinnovo vicino per Higuain?

Visti i suoi gol, i suoi assist e le sue prestazioni, Higuain potrebbe davvero veder ribaltarsi in maniera radicale e totale la sua situazione contrattuale. Dall’addio quasi a un certo a un rinnovo che appare sempre più probabile: ora sembra essere questa la parabola ascendente dell’argentino.

Dopo la passata stagione, vissuta in prestito tra Milan e Chelsea, il Pipita è tornato alla Juventus ed è di nuovo protagonista. Adesso le due parti sembrano non volersi separare e nelle prossime settimane potrebbero esserci i primi incontri per parlare di un rinnovo che non è più utopia. Il calcio d’altronde è anche questo. Ciò che è impossibile, nel giro di pochissimo tempo, diventa possibile. Soprattutto se, come Gonzalo Higuain, sei in grado di far parlare il campo.