Ronaldo tutto finito, i compagni hanno capito

0
381

Ronaldo tutto finito, così titola Tuttosport.com che specifica come la squadra non ce l’abbia col ragazzo ma che sia ormai tutto archiviato.

caso Ronaldo
Cristiano Ronaldo Juventus

La stampa italiana, e non solo, ha di fatto alimentato una polemica inesistente come era abbastanza evidente fin da subito. Il calciatore portoghese è rimasto ormai fuori dai radar della critica con i bianconeri che hanno voglia di mettere in archivio al più presto quanto accaduto per cercare di pensare al campo giocato.

Ronaldo tutto finito, si pensa al campo

video gol ronaldo juventus genoa
video gol ronaldo juventus genoa

Ormai si pensa al campo la polemica con Ronaldo è finita, forse non era proprio mai iniziata. Servirà tempo per farlo capire agli avversari che puntano su questo non sapendo a cosa appellarsi per quanto riguarda invece il campo giocato dove i bianconeri continuano a vincere senza sosta.

Leggi anche —> offerta shock per Mbappè

Impegni col Portogallo

Cristiano Ronaldo, Juventus

Ora Cristiano Ronaldo è impegnato col Portogallo per le qualificazioni all’Europeo del 2020, quello che si disputerà l’estate prossima. Dopo aver vinto la Nations League era rimasto un po’ ai margini ma ora il ragazzo è tornato titolare per dare il suo contributo a una nazionale che ormai da anni fa affidamento soprattutto su di lui.