Mandzukic lascia la Juve, Calciomercato: top player al suo posto?

0
355

Mario Mandzukic lascia la Juventus già a dicembre? Le ultimissime news di calciomercato parlano di un reinvestimento dei soldi derivanti dalla sua cessione.

mandzukic juventus calciomercato
mandzukic juventus calciomercato

Potrebbe dire addio alla Juventus già prima dell’apertura del calciomercato di gennaio, Mario Mandzukic. L’attaccante croato, fuori rosa in accordo con la società bianconera, potrebbe decidere già di salutare la Vecchia Signora ma il problema rimane la destinazione: il suo sogno sarebbe il Manchester United che, tuttavia, difficilmente si muoverà in inverno per lui.

Il Qatar rimane allora pista calda, ma la scarsa competitività del campionato preoccupa e non poco il ragazzo, i cui soldi derivanti dalla cessione potrebbero essere subito reinvestiti per un top player.

Leggi anche: Kean, addio all’Everton già nel mercato di gennaio?

Mandzukic lascia la Juve, Calciomercato: top player al suo posto?

mandzukic calciomercato juventus
Mandzukic

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il denaro derivante dalla sua cessione potrebbe essere reinvestito per finanziare l’acquisto di Paul Pogba, il cui ritorno in bianconero è ormai news di calciomercato Juventus da parecchio tempo. Al momento, però, non se n’è fatto nulla e, proprio per questo motivo, il ragazzo sembra essere preoccupato.

Leggi anche: Ecco quanto vale Emre Can

Staremo a vedere che cosa accadrà e, soprattutto, quali saranno le richieste della società di Corso Galileo Ferraris per lasciar partire Mandzukic, il cui cartellino era valutato fino a poco fa circa 12 milioni di euro.