Calciomercato Juventus, il ritorno di Pogba prende quota

0
395

Il ritorno di Pogba è un’idea che continua a stuzzicare la fantasia della dirigenza della Juventus. I bianconeri studiano il piano perfetto.

pogba calciomercato juventus
pogba juventus calciomercato

Paul Pogba. Basterebbe anche solo il nome per accendere la fantasia e i sogni dei tifosi della Juventus. L’idea del ritorno del francese continua a stuzzicare la dirigenza bianconera. Lo stesso giocatore d’altronde non ha mai nascosto la nostalgia di Torino e del mondo juventino.

Leggi anche – Pogba. segnali alla Juventus

Calciomercato Juventus, ecco il piano per Pogba

La società piemontese starebbe studiando un vero e proprio piano per riprendere Pogba. Infatti, stando a quanto riporta il ‘The Mirror’ la Juventus avrebbe già allacciato i primi contatti con l’entourage del calciatore. Ora resterebbe da capire quale sia la formula migliore per concludere la trattativa.  Un ostacolo potrebbe essere rappresentato dalla concorrenza del Real Madrid, ma il centrocampista transalpino preferirebbe tornare a indossare la maglia bianconera.

Insomma, un’operazione complicata ma che si starebbe pian piano delineando. Anche perché, sempre secondo quanto rivelato dal noto portale britannico, ci sarebbe il benestare di Cristiano Ronaldo, entusiasta di poter giocare con Pogba. Tutto quindi fa davvero pensare a una fumata bianca. E i tifosi iniziano già a sognare il grande ritorno del Polpo, pronto a incantare Torino ancora una volta.