Calciomercato Juventus, rumors dalla Spagna: il Real su Dybala

0
400

Il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Paulo Dybala: queste le indiscrezioni e le voci che arrivano direttamente dalla Spagna.

dybala calciomercato juventus
dybala calciomercato juventus

A suon di prestazioni, grandi giocate e gol decisivi, Paulo Dybala si è definitivamente ripreso la scena. Maurizio Sarri, dopo qualche difficoltà e incomprensione iniziale, sta dando sempre più fiducia all’argentino. Ed è anche per questo che la Juventus starebbe pensando a un rinnovo impensabile fino a qualche mese fa.

Leggi anche -> Juventus, il rinnovo di Dybala ora è possibile

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Real Madrid su Dybala

A minare le certezze acquisite in quest’ultimo periodo potrebbero però essere alcune voci e indiscrezioni provenienti direttamente dalla Spagna. Infatti, secondo quanto riportato da alcuni media iberici, il Real Madrid starebbe pensando proprio a Dybala per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il suggerimento di puntare sull’argentino sarebbe arrivato direttamente dal tecnico dei blancos Zinedine Zidane.

Insomma, le merengues potrebbero presentare un’offerta importante alla Juventus. Difficilmente però i bianconeri accetteranno, proprio ora che Dybala è tornato grande protagonista con la maglia della Vecchia Signora. Il futuro dell’ex Palermo, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà ancora a Torino. E il rinnovo molto probabilmente, superati alcuni ostacoli, diverrà realtà.