Donnarumma alla Juventus, Calciomercato: il piano di Paratici

0
432

Gianluigi Donnarumma alla Juventus è un affare di calciomercato possibile, soprattutto se i bianconeri possono contare su un alleato importante.

donnarumma juventus calciomercato
donnarumma juventus calciomercato

La favola di Gianluigi Donnarumma con la maglia del Milan potrebbe già finire in estate. La Juventus, infatti, è pronta all’assalto al portiere numero 99 di proprietà del Milan ed il motivo è molto semplice: i bianconeri vogliono avere il controllo su uno dei talenti più cristallini del calcio italiano. Inoltre, fattore non marginale, la Vecchia Signora può contare su un alleato molto importante: stiamo parlando del suo potente agente, Mino Raiola. Ora, però, bisognerà capire quale sarà il futuro di Szczesny.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Szczesny pronto a firmare!

Donnarumma alla Juventus, Calciomercato: Raiola alleato

donnarumma calciomercato juventus milan
donnarumma calciomercato juventus milan

Staremo a vedere quale sarà il piano dei bianconeri che sicuramente attraverso Fabio Paratici e Pavel Nedved proveranno ad intavolare una trattativa già per la prossima estate, ma le basi verranno poste già quest’inverno, come è giusto che sia.

Leggi anche: Compleanno speciale per Dybala, ecco perchè

Non è un mistero, infatti, che Mino Raiola vorrebbe portare via dal club di Via Aldo Rossi il ragazzo per portarlo in un top club di altissimo livello, posizione che ormai i rossoneri ormai non ricoprono da parecchio tempo. E’ venuto il momento di prendere il volo?