Rugani alla Roma, Calciomercato Juventus: cifre dell’affare

0
420

Sembra smuoversi qualcosa nell’affare che porterà Daniele Rugani. La Juventus ha fissato la cifra per il trasferimento: ora tocca a Pallotta accettare.

rugani calciomercato juve
rugani juventus

Daniele Rugani alla Roma è una trattativa di calciomercato Juventus che potrebbe già accendersi nella prossima sessione di gennaio. Il difensore centrale ex Empoli classe 1994 è ormai diventata la quarta scelta -su 5- tra le fila dei difensori centrali dei bianconeri e, per questo motivo, vorrebbe cercare a 25 anni di giocare una stagione da titolare in un club comunque importante come quello dei giallorossi. Fonseca può fargli compiere il salto di qualità? Le cifre dell’affare.

Leggi anche: Khedira in MLS? Problema di ingaggio

Rugani alla Roma, calciomercato Juventus: Pallotta apre alla trattativa

rugani calciomercato juve
rugani juventus calciomercato

Stando alle ultimissime news di calciomercato Juventus e Roma, sembra che la trattativa possa già partire a gennaio: Pallotta avrebbe già dato il benestare per far partire l’affare, ma molto dipenderà anche e soprattutto dalle cifre.

Base di partenza? 35 milioni di euro, a salire. Molto dipenderà dalla concorrenza che ci sarà per arrivare al ragazzo. United e Tottenham sono alla finestra.