Emre Can lascia la Juventus: la conferma dal calciatore

0
502

Emre Can è pronto a dire addio alla Juventus e la conferma arriva direttamente dal centrocampista classe 1994 ex Liverpool: il suo futuro.

emre can calciomercato juventus
Emre Can lascia la Juventus

Sembra delinearsi sempre di più il futuro di Emre Can che sarà necessariamente lontano dalla Juventus. Il centrocampista classe 1994, arrivato due stagioni fa a parametro zero dopo aver concluso il suo contratto con il Liverpool, ha parlato a Kicker, uno dei più importanti magazine della Germania, svelando quale sarà probabilmente il suo futuro: sarà lontano da Torino.

Leggi anche: Emre Can il Bayern Monaco fa sul serio per il tedesco

Emre Can lascia la Juventus: il calciatore conferma

emre can juventus calciomercato
emre can juventus

Il giocatore ha infatti dichiarato, commettendo un errore in realtà, che non ha giocato nemmeno una gara da quando è iniziata la stagione. Questo fatto, tuttavia, non è corretto dal momento che è partito dal primo minuto contro il Lecce.

Leggi anche: Non solo Emre Can, il Borussia fa sul serio per un altro juventino

In ogni caso lo spazio trovato dal nazionale tedesco è davvero pochissimo ma ciò nonostante non si vuole abbattere psicologicamente a tal punto che ha svelato di andare in palestra sempre prima o dopo gli allenamenti e di prendere parte a sessioni extra allenamento per farsi trovare pronto per la Juventus o per la prossima squadra che arriverà.

Già, perchè su di lui Bayern Monaco e Borussia Dortmund sono sempre vigili, ma il mediano glissa dicendo che in questo mondo possono accadere moltissime cose: le variabili in gioco sono infinite.