Lite Ronaldo Sarri, il gesto di Cr7 che commuove la Juventus

0
544

La lite Ronaldo Sarri è sicuramente uno degli argomenti che sono stati maggiormente sulle prime pagine dei giornali nelle ultime settimane dopo il cambio contro il Milan.

lite sarri ronaldo juventus milan
lite sarri ronaldo juventus milan

Il gesto del portoghese però è veramente clamoroso e da lasciare tutti senza parole. Come riportato da La Repubblica infatti non ci saranno discorsi o scuse, bensì un gesto che consoliderebbe lo spogliatoio. Cristiano infatti sembra pronto a portare a cena fuori tutti i suoi compagni di squadra.

Leggi anche —> Paratici beffa Marotta

Lite Ronaldo Sarri, il gesto di Cr7 che commuove la Juventus

Lite Ronaldo Sarri ormai alle spalle e ambiente compatto. I tifosi bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo, pronti a rivedere presto il sereno a Torino. I media e i tifosi avversari infatti hanno creato una polemica sterile atta solo a destabilizzare l’ambiente con la società che sembrava scossa per quanto accaduto.

Niente di più falso, perché in realtà non c’è mai stato un vero problema tra Cristiano e la Juventus. E con questo gesto, ancora una volta se ce ne fosse stato bisogno, il ragazzo ha dimostrato tutta la sua umiltà e la voglia di essere vicino al gruppo, rispettandolo nonostante un momento di leggerezza che è sicuramente normale.