Cristiano Ronaldo lascia la Juventus, Calciomercato: due club su di lui

0
482

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a essere in dubbio. E sul portoghese ci sarebbero già due top club, pronti a fiondarsi sul giocatore della Juventus.

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a far discutere e a tenere banco. Quanto successo con Maurizio Sarri può rappresentare un crocevia nell’avventura in bianconero della stella portoghese. Ed ecco che molti club potrebbero approfittare della situazione e tentare l’assalto alla stella lusitana.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, ecco qual è la situazione

Cristiano Ronaldo lascia la Juventus, Calciomercato: due club sulle tracce del portoghese

Secondo quanto riportato e rivelato dal noto portale spagnolo ‘Don Balon’, sulle tracce di Cristiano Ronaldo ci sarebbero Manchester United e Paris Saint-Germain. Gli inglesi sognano il ritorno di CR7. Il suo acquisto farebbe senza alcun dubbio impazzire di gioia i tifosi dei Red Devils. I parigini invece sognano il grande colpo per tentare definitivamente l’assalto alla Champions League, vera e propria chimera per i transalpini.

Insomma, il futuro dell’asso della Juventus potrebbe evolversi. Il caso però potrebbe rientrare. Infatti Cristiano Ronaldo, che tornerà alla Continassa dopo gli impegni con la Nazionale, dovrebbe chiarire la sua posizione, scusandosi con Sarri. Le voci di mercato però sembrano non essersi destinate a spegnersi.