Calciomercato Juventus, è caccia a un portiere: ecco i nomi

0
545

Calciomercato Juventus: bianconeri alla ricerca di un portiere. D’altronde alcune situazioni potrebbero costringere a tornare sul mercato.

Audero calciomercato Juventus
Audero calciomercato Juventus

Visto il possibile ritiro di Buffon a fine stagione e il sempre più probabile addio di Perin già nel mercato di gennaio, la Juventus potrebbe trovarsi costretta a tornare sul mercato per acquistare un portiere. Infatti il ruolo di vice-Szczesny potrebbe restare scoperto. Ma quali sono i nomi sul taccuino della società bianconera?

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, il Benfica dice no a Perin

Calciomercato Juventus, caccia al secondo portiere

Secondo quanto riportato e rivelato dal noto quotidiano “Il Secolo XIX”, due nomi caldi sarebbero quelli di Emil Audero e Juan Augustin Musso, Il primo è di proprietà della Sampdoria, mentre il secondo si sta mettendo in mostra con la maglia dell’Udinese. Gli occhi sarebbero soprattutto puntati sul doriano, ceduto dalla stessa Juventus l’anno scorso in cambio di 20 milioni di euro. I piemontesi avrebbero una sorta di diritto di prelazione.

Occhio però anche all’alternativa friulana, valutata circa dieci milioni di euro. La sensazione è che uno dei due potrebbe sbarcare a Torino per la prossima stagione. Il ruolo di vice-Szczesny avrà probabilmente un nuovo padrone e protagonista. La Juventus studia già due nomi.