Calciomercato Juventus, Mbappè non rinnova con il Psg

0
425

Mbappé continua a essere nel mirino della Juventus. Il francese ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il suo Psg.

mbappé calciomercato juventus
mbappé calciomercato juventus

Keylor Mbappé è uno dei sogni della Juventus. Il francese potrebbe essere uno dei nomi su cui i bianconeri potrebbero puntare in caso di addio di Cristiano Ronaldo. Il transalpino rappresenterebbe un colpo a effetto, ma gli ostacoli da superare per arrivare alla fumata bianca sembrano essere davvero tantissimi. In primis c’è la concorrenza del Real Madrid, da tempo interessata al calciatore.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, il piano della Juventus per Mbappé

Calciomercato Juventus, Mbappé non rinnova con il Psg

Gli spagnoli potrebbero tentare l’assalto decisivo già la prossima estate. Un segnale importante è dato dal fatto che Mbappé, secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Ok Diario’, avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con il Psg.

I parigini avrebbero saputo della scelta del calciatore direttamente dal suo entourage. Insomma, sul classe ’98 potrebbe scatenarsi un’asta di mercato a dir poco milionaria. Non sembra essere questo l’obiettivo della Juventus, che starebbe studiando un piano per portare il francese in quel di Torino, anticipando e battendo sul tempo la concorrenza. Il primo importante tassello è arrivato, ossia il mancato rinnovo. Ma la strada per arrivare a Mbappé appare ancora lunghissima.