Calciomercato Juventus, l’ultimatum di Emre Can: “La situazione deve cambiare”

0
386

Emre Can è oramai una sorta di separato in casa alla Juventus. Il centrocampista tedesco ha però voluto parlare del suo futuro.

emre can calciomercato juventus
Emre Can calciomercato juventus

Addio a gennaio. Sembra essere questo il futuro di Emre Can, destinato a lasciare la Juventus nel mercato invernale. D’altronde il centrocampista tedesco è ormai ai margini del progetto tecnico dei bianconeri. L’ex Liverpool ha però parlato delle sue intenzioni dopo il match con la sua Germania di ieri sera.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, che futuro per Emre Can?

Calciomercato Juventus, le parole di Emre Can

Queste le parole di Emre Can, rilasciare ai microfoni dei cronisti presenti: “Il mio futuro? Sono ancora un giocatore della Juventus. Ovviamente non sono soddisfatto della situazione che si è creata, ma continuo a spingere sull’acceleratore e a dare il 100% in allenamento. Sto cercando di cambiare la mia situazione. Ovviamente nessun giocatore è felice quando non gioca. Questo però è quello che mi accade a Torino in questo momento“.

Insomma parole fin troppo chiare quelle del tedesco, che però non esclude del tutto una sua permanenza alla Juventus: “In inverno dovrò pensare a quello che ha più senso ed è più giusto per me. Io mi vedo di sicuro ancora alla Juve, ma la situazione deve cambiare.”