Kulusevski alla Juventus, Calciomercato: ecco il piano dei bianconeri

0
416

Kulusevski è uno di nomi più caldi per il calciomercato. La Juventus ha un piano per portarsi a casa il giocatore in forza al Parma.

Kulusevski alla Juventus
Kulusevski alla Juventus

Dejan Kulusevski è una delle sorprese di questo campionato di Serie A. Lo svedese in forza al Parma, ma di proprietà dell’Atalanta, sta stupendo tutti per qualità e continuità. Su di lui potrebbe scatenarsi una vera e propria bagarre di mercato. Tra le società più interessate ci sarebbero Juventus e Inter.

Kulusevski alla Juventus, Calciomercato: il piano dei bianconeri

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i bianconeri starebbe elaborando un piano e una strategia per battere la concorrenza. L’idea infatti sarebbe quella di anticipare i tempi e di chiudere ogni discorso già nella sessione invernale, che si svolgerà a gennaio. Il pericolo arriverebbe soprattutto dalla Premier League ed è per questo che i piemontesi vorrebbero giocare d’anticipo.

Forza fisica, senso del gol, verticalizzazione e accelerazione: queste le principale caratteristiche di Kulusevski. Il classe 2000 si sta rivelando un autentico jolly dal punto di vista offensivo. A colpire è anche la sua duttilità. Lo svedese di origini macedoni infatti può essere utilizzato come mezzala, come trequartista incursore e come ala in un tridente d’attacco. Insomma, un autentico gioiello. La Juventus vuole puntarci, guardando in ottica futura. Gennaio potrebbe già essere decisivo.