Video Juventus Atletico Madrid highlights: i gol e le immagini salienti della partita

0
444

Video Juventus Atletico Madrid highlights: i gol e le immagini salienti della partita disputatasi all’Allianz Stadium tra bianconeri e spagnoli. Clicca qui per vedere la sintesi.

video juventus atletico madrid
video juventus atletico madrid

Juventus Atletico Madrid era sicuramente uno dei match più attesi di questo martedì di Champions League. All’Allianz Stadium è andato in scena un match godibile, combattuto, avvicente e ricco di colpi di scena ed emozioni.

Video Juventus Atletico Madrid: le immagini salienti della partita

I bianconeri cercavano di blindare il primo posto nel girone, che sarebbe stato consolidato con una vittoria contro gli uomini di Simeone. Gli spagnoli però dal canto loro, dopo il ko contro il Bayer Leverkusen, avevano bisogno di fare punti per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale. Ed è per questo che la partita è stata comunque giocata a ritmi molto alti e ha avuto continui capovolgimenti di fronte. Il pubblico, sia allo stadio che a casa, si è senza alcun dubbio divertito.

Nei video highlights di Juventus Atletico Madrid si potranno vedere tutte le azioni salienti, i gol della partita e la sintesi di un match che ha detto molto sul futuro nella massima competizione europea sia dei bianconeri che degli iberici. Una sfida dal sapore particolare e che hanno dato delle risposte importanti.