Calciomercato Juventus, De Ligt al Real Madrid? Affare da 120 milioni

0
568

Rumor di calciomercato Juventus in arrivo dalla Spagna: il Real Madrid avrebbe offerto 120 milioni di euro per De Ligt, i bianconeri cosa risponderanno?

de ligt real madrid calciomercato juventus
de ligt real madrid calciomercato juventus

La super prestazione di ieri sera contro l’Atletico Madrid sembra aver definitivamente consacrato De Ligt come il vero e proprio punto di riferimento, insieme a Bonucci, della difesa della Juventus. Il centrale classe 1999, infatti, è stato il migliore in campo insieme a Paulo Dybala ed è notizia di oggi, una vera e propria bomba di calciomercato, una bomba in arrivo dalla Spagna: il Real Madrid avrebbe offerto 120 milioni di euro per portare tra le fila dei Blancos di Zidane il ragazzo ex Ajax.

Leggi anche: Chiesa alla Juventus, Calciomercato: Pradé fa chiarezza

De Ligt al Real Madrid, Calciomercato Juventus: Paratici lo blinda

de ligt barcellona calciomercato juventus
de ligt juventus

Il ragazzo, però, come ha già detto più volte Fabio Paratici, è considerato assolutamente incedibile dalla società di Corso Galileo Ferraris che, neanche 6 mesi fa, ha sborsato per il suo cartellino circa 70 milioni di euro.

Leggi anche: Pogba alla Juventus, Calciomercato: duello per il francese, deciso il suo futuro

Insomma, il ragazzo insieme a Demiral e -forse- Rugani sarà il futuro della Vecchia Signora. Per questo motivo De Ligt al Real Madrid è un affare di calciomercato Juventus che non si farà, almeno nel medio-breve termine.

Certo, la rapidissima plusvalenza farebbe gola a molti, ma privare Maurizio Sarri di un talento cristallino come il suo senza avere una valida alternativa sarebbe deleterio.