De Sciglio lascia la Juventus, Calciomercato: il Psg insiste per il terzino

0
417

Nonostante stia ritrovando spazio, Mattia De Sciglio potrebbe lasciare la Juventus. Su di lui ci sarebbe sempre l’interesse del Psg.

De Sciglio calciomercato Juventus
De Sciglio calciomercato Juventus

Dopo una lunga assenza e qualche problema fisico, Mattia De Sciglio sta pian piano ritrovando spazio e tornando a giocare con continuità. Con l’avvicinarsi della riapertura del mercato però il suo futuro continua a essere oggetto di discussione. Un addio nel mese di gennaio resta comunque un’ipotesi ancora in campo.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, che futuro per De Sciglio?

De Sciglio lascia la Juventus, Calciomercato: il Psg non molla il terzino

Secondo quanto riportato dalla stampa francese, su De Sciglio ci sarebbe il forte interesse del Psg. I parigini sarebbero alla ricerca di un terzino e avrebbero messo gli occhi sull’ex Milan. Il mese di gennaio, oramai sempre più vicino, potrebbe essere quello giusto per l’assalto finale e decisivo.

Resteranno però da capire le intenzioni della Juventus. I bianconeri, prima di comprare, dovranno senza alcun dubbio vendere. Ed è per questo che molto probabilmente saranno valutate tutte le offerte che arriveranno. Insomma, la situazione di De Sciglio e ancora tutta da chiarire. Il futuro del 27enne però potrebbe essere lontano da Torino. Le prossime settimane saranno quelle decisive. Così come le sue prestazioni, che potrebbero convincere Sarri a chiedere la sua permanenza.