Calciomercato Juventus, il nome nuovo arriva dalla Turchia

0
443

La Juventus sarebbe alla ricerca di un estremo difensore. Il nome nuovo per i bianconeri potrebbe arrivare direttamente dalla Turchia.

paratici calciomercato juventus
paratici calciomercato juventus

Il mercato sta per riaprire. Il conto alla rovescia ormai sta per finire, visto che gennaio è davvero dietro l’angolo. La Juventus sarebbe alla ricerca di qualche rinforzo per colmare alcune piccole lacune presenti in rosa. Molto però sarebbe però legato anche alla risoluzione di alcune situazioni. I bianconeri infatti, soprattutto la prossima estate, potrebbero cercare un nuovo portiere.

Calciomercato Juventus, un portiere in arrivo dalla Turchia?

Il tutto è legato al futuro degli estremi difensori in rosa. Szczesny dovrebbe rinnovare il suo contratto a cifre importanti e dovrebbe essere confermato titolare. I dubbi sono legati al futuro di Buffon. Il buon Gigi potrebbe decidere di appendere gli scarpini al chiodo. E a quel punto, visto il probabile addio di Perin, la Juventus potrebbe tornare sul mercato.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, che futuro per Perin?

Il nome più caldo potrebbe essere quello di Donnarumma, ma un’alternativa potrebbe arrivare dalla Turchia. Infatti, secondo quanto riportato dal noto portale ‘Aksam.com’, i piemontesi sarebbero interessati al giovane portiere della Nazionale Ugurcan Cakir. Il valore di mercato del classe ’96 si aggirerebbe intorno ai 20 milioni, ma sul giocatore ci sarebbero anche Lipsia e Liverpool. Insomma, un nome nuovo finito nel mirino della Juventus.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Donnarumma nel mirino dei bianconeri?