Calciomercato Juventus, Leonardo allontana Mbappé

0
450

Mbappé è un nome che stuzzica la fantasia e i sogni del mondo Juventus. L’affare però, come testimoniano le parole di Leonardo, appare complicato.

mbappe calciomercato juventus
mbappe calciomercato juventus

Il nome di Keylor Mbappè è da tempo sul taccuino della Juventus. Il francese può essere sicuramente inserito nella categoria sogni, ma i bianconeri potrebbero comunque tentare un approccio la prossima estate, soprattutto nel caso di un addio improvviso e anticipato di Cristiano Ronaldo.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, tutti i nomi per il dopo Ronaldo

Calciomercato Juventus, Leonardo allontana Mbappé

La trattativa però appare a dir poco complicata e tutta in salita. Sul transalpino ci sono infatti gli occhi di tutti i top club europei e potrebbe scatenarsi, da un momento all’altro, una vera e propria asta di mercato. C’è poi da tenere conto della volontà del Psg, proprietario del cartellino.

A fare chiarezza sul futuro di Mbappé è stato Leonardo, dirigente dei parigini, intervenuto ai microfoni di ‘Rmc Sport’. Queste le sue parole: “Mbappé resta a Parigi al 100%. È un giocatore del PSG e tutto il resto non conta. Il suo rinnovo di contratto? Vedremo più avanti cosa succederà”. Insomma, parole fin troppo chiare e che sembrano chiudere la porta a un eventuale addio. Anche se nel mercato nulla può esser dato per certo.