Probabili Formazioni Juventus Sassuolo: un giocatore ai margini è titolare

0
412

Ultimissime news sulle probabili formazioni Juventus Sassuolo: un giocatore finito ai margini del progetto potrebbe partire titolare: Sarri ci pensa.

juventus sassuolo probabili formazioni
juventus sassuolo probabili formazioni

Novità importanti nelle ultimissime news che arrivano dai campi, con la Juventus di Maurizio Sarri che scenderà in campo domenica a pranzo, alle ore 12:30, contro il Sassuolo di De Zerbi. In campo ci potrebbero essere parecchie novità, soprattutto in difesa e centrocampo. Potrebbe tornare titolare dopo tantissimo tempo Emre Can, ormai ai margini del progetto, ma al quale il tecnico toscano potrebbe concedere spazio -anche- in vista del calciomercato invernale.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Willian acquisto low cost: la mossa di Paratici

Probabili Formazioni Juventus Sassuolo: Emre Can e Buffon titolari?

Nel 4-3-1-2 di Sarri in porta ci potrebbe essere Gianluigi Buffon, che potrebbe prendere il posto di Szczesny, con Danilo confermato terzino a destra, Bonucci e De Ligt che dovrebbero vincere i rispettivi ballottaggi con Rugani e Demiral, mentre a sinistra è confermato De Sciglio.

A centrocampo una grande novità probabile: quella di Emre Can al posto di Matuidi sulla sinistra, con Pjanic in cabina di regia e Khedira al posto di Bentancur a completare il trittico. Sulla trequarti dovrebbe tornare dal 1′ Bernardeschi, mentre in attacco prosegue l’alternanza tra Dybala ed Higuain, con il Pipita titolare con il Sassuolo accanto a Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, inaspettata dichiarazione sul suo futuro

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain.

Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic; Caputo, Boga.