Parma Milan streaming, diretta live: come seguire la partita online

0
436

Parma Milan streaming, diretta live: ecco come seguire la partita dello stadio Tardini tra ducali e rossoneri, in programma oggi alle ore 15.

parma milan streaming
parma milan streaming

Parma Milan sarà uno dei tre match in programma oggi alle ore 15. Molto interessante la sfida dello stadio Tardini, dove i ducali andranno alla ricerca di importanti conferme. Discorso diverso per i rossoneri, che devono assolutamente fare punti per risalire la classifica, che al momento è a dir poco deficitaria.

Parma Milan streaming, come vedere la partita online

Parma-Milan sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Sky. Basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport. Sarà possibile seguire la sfida anche attraverso Sky Go, app scaricabile sia su Ios che Android e utilizzabile su smartphone e tablet, oppure attraverso il proprio pc o notebook.

In alternativa si potrà vedere il match su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand collegato a Sky, che consente, acquistando un singolo pacchetto, di accedere alla programmazione sportiva dell’emittente satellitare. Insomma, Parma Milan potrà essere seguita davvero in vari modi.