Home Calciomercato Juventus Calciomercato Juventus, due cessioni pesanti a gennaio

Calciomercato Juventus, due cessioni pesanti a gennaio

Calciomercato Juventus, arriveranno due cessioni davvero pesanti a gennaio alimenteranno la campagna acquisti: adii inevitabili per i bianconeri.

paratici calciomercato juventus

Il loro futuro continua ad essere sempre più in bilico nella Juventus del prossimo futuro: Fabio Paratici e Maurizio Sarri, infatti, stanno sempre più pensando di cedere Emre Can e Federico Bernardeschi. I due sono stati schierati titolari dal tecnico toscano nell’ultima partita pareggiata contro il Sassuolo che è anche costata il sorpasso dell’Inter in classifica. In questa circostanza i due hanno deluso e non hanno rispettato le aspettative: ecco dove potrebbero andare questi due giovani calciatori classe 1994 e quanto potrebbe guadagnare la Vecchia Signora dai loro addii.

Leggi anche: Vidal alla Juventus? Calciomercato: Conte e quell’indizio

Calciomercato Juventus, Emre Can e Bernardeschi addio: dove andranno?

emre can calciomercato juventus
Emre Can lascia la Juventus

Per quanto concerne Emre Can, arrivato a parametro zero l’anno scorso dopo essersi svincolato dal Liverpool, dalla sua cessione la Juventus potrebbe compiere un’importantissima plusvalenza: 35 milioni di euro almeno come base di partenza della trattativa. Su di lui Liverpool e Manchester United sembrano essere le formazioni pronte a fare quantomeno un tentativo.

Leggi anche: Pallone d’oro 2019 vincitore, chi è? Messi o Ronaldo?

Per quanto concerne invece Federico Bernardeschi, dopo l’interesse più o meno palesato del Barcellona, i Red Devils vorrebbero provare ad inserirsi per lui, sul cui talento non sembrano esserci affatto dei dubbi.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK