Ronaldo Mvp Serie A, il portoghese: “Qui sono felice”

0
411

Cristiano Ronaldo è stato premiato come miglior giocatore della Serie A. E, al termine della premiazione, il portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni.

cristiano ronaldo mvp serie a
cristiano ronaldo mvp serie a

Una piccola consolazione dopo la delusione del Pallone d’Oro. Cristiano Ronaldo, durante il Gran Galà del Calcio Aic, che si è svolto ieri in quel di Milano. è stato eletto miglior giocatore della Serie A. Il portoghese è stato anche inserito nel tridente offensivo della formazione tipo.

Juventus, senti Cristiano Ronaldo: ecco le parole del portoghese

Cristiano Ronaldo, poco dopo la premiazione, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Queste le sue parole: “Per me è davvero un orgoglio vincere il premio di miglior giocatore della Serie A. Voglio ringraziare i miei compagni della Juventus e tutti quelli che hanno votato per me per questo premio. La Serie A è senza alcun dubbio un campionato difficile, ma io sono felice qui. Grazie ancora a tutti per avermi votato. Questo anno spero che sia le cose vadano allo stesso modo“.

Il portoghese era atteso in quel di Parigi, dove si è svolta la cerimonia per l’assegnazione del Pallone d’Oro, vinto da Lionel Messi. Cristiano Ronaldo però, prima di arrivare intorno alle 23 a Milano per la cerimonia del Gran Galà del Calcio, ha passato il resto della sua giornata in quel di Lisbona. E in serata è arrivata la consolazione del premio. Anche se la ferita della sconfitta non è un qualcosa a cui il lusitano pare essere abituato.

Leggi anche -> Juventus, Paratici: “Ronaldo un problema? Non mi sembra”