Video Gol Caicedo Lazio Juventus: tris che chiude la partita

0
531

Video Gol Caicedo Lazio Juventus, tris dell’attaccante appena entrato che chiude i conti. Clicca qui per vedere la rete.

video gol caicedo lazio juventus
video gol caicedo lazio juventus

Azione di contropiede nel recupero con Lazzari che calcia in porta tutto solo, Szczesny ribatte ma lì c’è Caicedo che ha tutto il tempo di coordinarsi e calciare in porta per il gol del definitivo 3-1. Rete del neo entrato.

Leggi anche: Bernardeschi lascia la Juventus, Calciomercato: futuro in bilico?

Video Caicedo Lazio Juventus: tris definitivo

Questo può essere considerato un vero e proprio match di cartello di questa giornata di Serie A: da una parte i biancocelesti di Simone Inzaghi che hanno tutte le carte in regola, soprattutto tra le mura amiche, per fare bene e poter cercare di fermare la corazzata dei bianconeri.

Dall’altra parte, però, la Vecchia Signora ha ancora il dente avvelenato per ciò che è successo settimana scorsa: il pareggio contro il Sassuolo, con annesso sorpasso da parte dell’Inter di Antonio Conte, è una ferita ancora aperta nella compagine piemontese.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, si va verso uno scambio con il Barcellona

Allo stesso tempo, però, non bisogna sottovalutare la formazione romana che, dalla sua parte, può contare sul miglior attacco del campionato. La Juve, però, possiede la migliore difesa e questa potrebbe già essere una chiave di lettura davvero interessante. Chi avrà la meglio?