Video Gol Milinkovic Savic Lazio Juventus: rete bellissima

0
428

Video Gol Milinkovic Savic Lazio Juventus, rete bellissima del centrocampista che porta in vantaggio i suoi. Clicca qui per vedere la rete.

video gol milinkovic savic lazio juventus
video gol milinkovic savic lazio juventus

Rete davvero stupenda del centrocampista che riceve nuovamente un pallone magico da Luis Alberto, il ragazzo taglia, stoppa in corsa e mette in rete. Rete che vale il vantaggio.

Leggi anche: Rugani lascia la Juventus, Calciomercato: ecco il futuro del difensore

Video Gol Milinkovic Savic Lazio Juventus: rete bellissima

Maurizio Sarri, nonostante i detrattori che lo hanno attaccato e continuano a farlo da quest’estate in cui è ufficialmente diventato il nuovo allenatore della Juventus, non ha ancora perso una partita.

I bianconeri, infatti, sono ancora imbattuti in quest’annata e non ci riferiamo soltanto alla Serie A ma anche alla Champions League. Certo, non è stato e non è ancora oggi semplice per la Vecchia Signora entrare negli schemi tattici e nello schema di gioco del tecnico toscano.

Allo stesso tempo, però, dobbiamo dirlo, quando i bianconeri hanno mostrato a pieno l’idea di calcio dell’ex Chelsea, Napoli ed Empoli si è visto non solo un gran calcio, ma anche e soprattutto dei risultati davvero importanti.

Leggi anche: Lazio Juventus formazioni ufficiali: le scelte di Inzaghi e Sarri

Un esempio su tutti? Il ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid e non solo. Insomma, ci vuole tempo ed il pareggio contro il Sassuolo di certo non ha aiutato, tuttavia c’è tempo: l’Inter, del resto, dista soltanto 2 punti di distanza e in caso di vittoria ci sarebbe già il contro sorpasso.