Bologna Milan formazioni ufficiali: le scelte di Mihajlovic e Pioli

0
437

Bologna Milan formazioni ufficiali: ecco le scelte di Mihajlovic e Pioli per il match dello stadio Dall’Ara, che chiuderà la 15esima giornata.

bologna milan formazioni ufficiali
bologna milan formazioni ufficiali

Bologna Milan sarà il posticipo della 15esima giornata di Serie A. Di fronte due squadre reduci da una bella vittoria in trasferta. I felsinei hanno espugnato il San Paolo di Napoli, mentre i rossoneri hanno vinto sul campo del Parma. Una sfida interessante quindi quella dello stadio Dall’Ara.

Bologna Milan formazioni ufficiali: le scelte di Mihajlovic e Pioli

Mihajlovic si affida al 4-2-3-1, con Palacio nel ruolo di unica punta. Alle spalle dell’argentino Skov Olsen, Dzemaili e Sansone. A centrocampo spazio a Poli, mentre in difesa ci saranno Bani e Danilo.

4-3-3 invece per il Milan di Pioli, con Suso, Piatek e Calhanoglu nel tridente offensivo. A centrocampo c’è Bennacer. In difesa confermato la coppia Musacchio-Romagnoli.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Skov Olsen, Dzemaili, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic

Milan(4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Pioli

Leggi anche -> Bologna Milan, ecco dove seguire la partita