Cristiano Ronaldo e lo Sporting Lisbona di nuovo insieme: ecco l’iniziativa dei portoghesi

0
416

Iniziativa bella e importante dello Sporting Lisbona nel nome di Cristiano Ronaldo. Ecco qual è l’idea del club portoghese.

cristiano ronaldo
cristiano ronaldo

Un legame importante e profondo, caratterizzato da un inizio carriera tutto da ricordare. Il rapporto tra Cristiano Ronaldo e lo Sporting Lisbona è senza alcun dubbio un qualcosa da raccontare e da tramandare. La stella della Juventus potrebbe però ora ricominciare e riprendere a collaborare con la società portoghese.

Cristiano Ronaldo e Sporting Lisbona: si torna a collaborare

Infatti, stando a quanto riportato e rivelato dal noto quotidiano lusitano ‘Record’, infatti Cristiano Ronaldo potrebbe dare il suo nome all’accademia dello stesso Sporting Lisbona. Il progetto però è molto più ampio, in quanto è prevista anche l’apertura di una vera e propria scuola calcio su scala globale.

Insomma, un progetto e un’idea davvero molto seria, originale e che tiene conto del legame tra CR7 e quella che è stata la sua prima squadra da professionista. E le conversazioni tra lo stesso Ronaldo, il suo procuratore storico Jorge Mendes e il presidente della società biancoverde Varandas sarebbero già partite. Le prime conferme potrebbero arrivare già nelle prossime settimane. E per Cristiano si potrebbe trattare di un vero e proprio ritorno a casa.