Pogba alla Juventus, Calciomercato: il francese vuole lasciare l’Inghilterra

0
404

Il nome di Pogba stuzzica e non poco la fantasia della Juventus. E intanto il centrocampista francese avrebbe preso una decisione.

pogba calciomercato juventus
pogba juventus calciomercato

Paul Pogba. Basta questo nome per far sognare i tifosi bianconeri. Il ritorno del francese, definito Pogback. è un argomento che tiene banco da tanto tempo. IL transalpino sarebbe un colpo che accenderebbe l’entusiasmo dei tifosi e che farebbe senza alcun dubbio salire il livello della mediana dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, Pogba vuole lasciare il Manchester United

E nel futuro di Pogba sarebbe arrivata una clamorosa svolta. Infatti, secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, il centrocampista del Manchester United avrebbe già comunicato la propria decisione, ossia il voler lasciare la Premier League al termine della stagione.

A questo punto bisognerebbe fare i conti con la volontà dei Red Devils. Questi ultimi però potrebbe convincersi a cedere il transalpino. E a quel punto potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di mercato tra la Juventus e il Real Madrid. I bianconeri potrebbero studiare una strategia e un piano per battere la concorrenza degli spagnoli. La situazione appare in continua evoluzione. Ma la sensazione è che l’estate potrebbe essere ricca di colpi di scena. E Pogba potrebbe essere assoluto e indiscutibile protagonista. I tifosi bianconeri possono continuare a sognare il ritorno.