Willian alla Juventus, Calciomercato: affare già a gennaio?

0
452

Willian è un nome da tempo sul taccuino della Juventus. Il brasiliano, destinato a lasciare il Chelsea, potrebbe arrivare già a gennaio.

willian juventus calciomercato chelsea
willian juventus calciomercato chelsea

La Juventus nel mercato di gennaio potrebbe anche andare alla ricerca di un esterno offensivo. Il tutto potrebbe essere determinato dai continui guai fisici di Douglas Costa e da un Bernardeschi sempre più in difficoltà. Resta però da capire chi potrebbe essere l’obiettivo della società bianconera. Un nome sul taccuino è senza alcun dubbio quello di Willian.

Calciomercato Juventus, Willian si fa già a gennaio?

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Express’, il brasiliano è un obiettivo dei piemontesi. Il verdeoro per di più non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare il contratto con il Chelsea. Quest’ultimo scadrà il prossimo giugno e quindi in estate Willian con molta probabilità si libererà a zero.

La Juventus però, vista la situazione e la necessità, potrebbe provarci addirittura per gennaio. Difficile però convincere i londinesi e il giocatore stesso. Insomma, tutto appare in evoluzione, ma è più che probabile che quella che porta al 31enne sia una pista percorribile per luglio e non per la sessione invernale. Anche se nulla, quando si tratta di mercato, può esser dato per certo e scontato.