Home Calciomercato Juventus Mandzukic lascia la Juventus, Calciomercato: futuro in Qatar per il croato

Mandzukic lascia la Juventus, Calciomercato: futuro in Qatar per il croato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:15

Il futuro di Mario Mandzukic sarà deciso nel mese di gennaio. Per l’attaccante croato rispunta l’ipotesi Qatar: le ultime.

mandzukic juventus calciomercato
mandzukic juventus calciomercato

Mario Mandzukic è uno di quei giocatori scontenti e in cerca di rilancio che saranno protagonisti del mercato di gennaio, essendo destinati a cambiare aria e a trovarsi una nuova sistemazione. Il futuro del croato è ancora tutto da decidere, da scoprire e da stabilire, vista l’assenza di offerte concrete che possano soddisfare le richieste economiche della Juventus.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, fase di stallo per Mandzukic

Mandzukic lascia la Juventus, Calciomercato: futuro in Qatar per il croato

Sono tante le squadre che sono state accostate a Mandzukic. Si è parlato di Milan, Manchester United, Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Un’ipotesi che però potrebbe tornare in voga è quella qatariota, scartata la scorsa estate.

Infatti, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la pista si sarebbe riaperta in queste ore. Al Rayyan, Al Gharafi e Al Duhaill sono infatti pronte a contendersi la firma dell’attaccante croato. Tre pretendenti che si vanno così ad aggiungere alla lista. Gennaio sarà senza alcun dubbio un mese importante per il buon Mario. Il futuro dovrà irrimediabilmente decidersi. Il futuro sembra essere sempre più lontano dalla Torino bianconera.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK