Rinnovo Dybala, la Juventus vuole blindare l’argentino: ecco il piano

0
444

Rinnovo Dybala: la Juventus intende blindare l’argentino. Ecco qual è il piano della società bianconera per non perdere la Joya.

rinnovo dybala juventus
rinnovo dybala juventus

Dopo un estate difficile e tormentata, Paulo Dybala è davvero diventato un valore aggiunto di questa Juventus targata Maurizio Sarri. L’argentino in moltissime occasioni ha risolto situazioni complicate, togliendo le castagne dal fuoco alla squadra bianconera. Ed è probabilmente anche per questo che la società piemontese starebbe pensando a blindare definitivamente l’ex Palermo, mettendo a tacere le voci di un possibile addio.

Rinnovo Dybala, la Juventus vuole blindare l’argentino: ecco il piano

Le trattative tra le parti sarebbero già state avviate da molto tempo. La Juventus avrebbe deciso di puntare ancora su Dybala e quest’ultimo si sarebbe convinto a continuare la sua avventura in maglia bianconera, diventando sempre più leader e punto di riferimento tecnico.

Paratici vorrebbe prolungare il contratto dell’argentino fino al 2024. L’intenzione ci sarebbe, ma il vero ostacolo potrebbe essere rappresentato dalla questione dei diritti d’immagine. L’agenzia che se ne occupa potrebbe infatti sparare molto alto e questo potrebbe complicare la trattativa. Le sensazioni sono comunque abbastanza positive. Il futuro della Joya potrebbe esser deciso e scelto a breve. Il rinnovo è davvero dietro l’angolo e potrebbe far felice gran parte dei tifosi del club campione d’Italia.