Calciomercato Juventus, un top player apre ai bianconeri

0
494

Un top player apre al possibile trasferimento tra le fila dei bianconeri: i tifosi sono al settimo cielo, le ultime news di calciomercato Juventus.

paratici calciomercato juventus

N’Golo Kante è vicino alla Juventus? Secondo quanto riportato da El Desmarque il ragazzo avrebbe aperto alla possibilità di una cessione. Al momento i club che potrebbero acquistarlo, sempre secondo il giornale spagnolo, sarebbero due: la Vecchia Signora ed il Real Madrid. Il centrocampista ex Leicester, dopo alcune ottime stagioni tra le fila del Chelsea, potrebbe lasciare i Blues per una nuova avventura.

Leggi anche: Rakitic alla Juventus, Calciomercato: arrivano conferme

Calciomercato Juventus, Kanté apre alla cessione: duello con il Real Madrid

N'Golo Kante
N’Golo Kante

Il problema nell’affare Kanté-Juventus sarebbe, come sempre, il prezzo: Abramovich, infatti, lo lascerebbe partire soltanto al prezzo che riterrà più opportuno, ma la base di partenza è davvero molto alta.

Leggi anche: Ronaldo lascia la Juventus, ma mette nei guai la società

Si partirebbe, infatti, da almeno 65 milioni di euro: chiunque si presenterà con questa cifra potrà assicurarsi il ragazzo che, con la sua intelligenza tattica, i suoi muscoli ed il suo sacrificio per la squadra, è in grado di fare la differenza in qualsiasi top club.