Fiorentina Inter streaming e diretta tv: come vedere la gara online

0
451

Come vedere Fiorentina Inter in diretta tv e streaming live: tutte le info utili su come vedere questa gara tra i nerazzurri ed i viola online.

fiorentina inter streaming diretta tv live
fiorentina inter streaming diretta tv live

Il posticipo di questa 16esima giornata di Serie A sarà quello tra Fiorentina Inter e la sfida sarà visibile in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. In streaming live invece il match tra gli uomini di Antonio Conte e quelli di Vincenzo Montella sarà visibile su Sky Go, l’app che permette di guardare comodamente su pc, tablet e smartphone questo match.

Fiorentina Inter streaming e diretta tv: come vedere la partita

L’obiettivo è quello di mantenere il primato ed i nerazzurri faranno di tutto per non farsi raggiungere o superare dalla Juventus attesa, sulla carta, ad una sfida molto più semplice come quella con l’Udinese.

Allo stesso tempo, però, i viola non se la stanno passando molto bene in una stagione ricca di problemi, gioco inesistente e, soprattutto, risultati parecchio negativi. La piazza è in fermento: 3 punti contro la prima in classifica sarebbero una ventata d’aria fresca per loro.