Juventus Udinese streaming diretta live: come vedere la partita online

0
459

Come vedere in diretta tv Juventus Udinese streaming live. Ecco tutte le info utili su come seguire la gara dell’Allianz Stadium: Sky o DAZN?

juventus udinese streaming diretta live
juventus udinese streaming diretta live

Lo streaming Juventus Udinese sarà visibile su Sky Go, servizio riservato a tutti gli abbonati che hanno già sottoscritto un abbonamento al satellite di Murdoch, ma anche su Now Tv. Queste sono le uniche due possibilità 100% legali per vedere il match dei bianconeri all’Allianz Stadium. Il match invece sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A ai canali 202 e 249 e Sky Sport, canale numero 252 del satellite. La sfida non sarà visibile su DAZN.

Leggi anche: Juventus Udinese Probabili Formazioni: tre ballottaggi da risolvere

Diretta Juventus Udinese streaming live: Sky o DAZN?

juventus
Juventus

Dopo l’importante successo in Champions League contro il Bayer Leverkusen, che è servito moltissimo ai bianconeri non tanto per i 3 punti in quanto erano già passati agli ottavi di finale, quanto piuttosto per il fatto che sia servito per il morale della formazione di Maurizio Sarri, la Vecchia Signora non deve fermarsi.

Leggi anche: Mandzukic lascia la Juventus, Calciomercato: arriva la svolta

I friulani non stanno vivendo un momento di forma particolarmente florido visto e considerato il fatto che c’è stato anche un cambio di guida tecnica sulla panchina e l’arrivo di Luca Gotti al posto di Tudor.

Il pareggio con il Napoli di settimana scorsa, però, potrebbe aver dato ai friulani moltissima carica anche se una vittoria in campionato non arriva da parecchio, addirittura dal 3 novembre contro il Genoa.