Paratici in viaggio, Calciomercato Juventus: il CFO è stato avvistato

0
424

Fabio Paratici è stato avvistato in viaggio: il CFO sta lavorando al calciomercato Juventus di giugno per portare due giocatori a parametro zero.

paratici calciomercato juventus
paratici calciomercato juventus

Si sta preparando al doppio blitz per il calciomercato Juventus di giugno il CFO dei bianconeri Fabio Paratici. A riportarlo è Paolo Paganini che su Twitter ha scritto un post nel quale si legge come il dirigente della Vecchia Signora sia stato avvistato nel Principato di Monaco, per poi spostarsi a Parigi e poi Londra. L’obiettivo è quello di portare a Torino nella prossima stagione due calciatori il cui contratto scadrà il 30 giugno 2020: dal 1 luglio, quindi, saranno dei parametri zero. Stiamo parlando di Willian ed Eriksen.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, un top player apre ai bianconeri

Paratici in viaggio, Calciomercato Juventus: Willian ed Eriksen nel mirino

paratici calciomercato juventus

Questi due calciatori sarebbero due ghiotte occasioni di calciomercato che, tuttavia, andranno “bloccati” già in questi mesi per non lasciare spazio ad altri top club: l’obiettivo della Juventus è quello di non dare la possibilità ai competitors di inserirsi.

Leggi anche: Demiral adesso è un caso: la Juventus dovrà decidere cosa fare

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane ma questa indiscrezione del giornalista della Rai apre nuovi scenari di calciomercato: Paratici in questi giorni è in viaggio e vuole già chiudere grandi colpi per il futuro.