Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Sarri, Juventus Udinese: “Ecco perché ho scelto il tridente”

Sarri, Juventus Udinese: “Ecco perché ho scelto il tridente”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:48

Sarri ha parlato nel post partita di Juventus Udinese. Queste le parole dell’allenatore dei bianconeri dopo il successo sui friulani.

sarri juventus udinese
Sarri Juventus Udinese

Una bella vittoria che scaccia qualche nube. La Juventus supera l’Udinese con un netto 3-1. Protagonisti Cristiano Ronaldo e Bonucci, autori dei gol dei bianconeri. Un successo che consente ai piemontesi di tornare momentaneamente in vetta, in attesa della partita dell’Inter di stasera, impegnata a Firenze.

Sarri, Juventus Udinese, le parole dell’allenatore bianconero nel post partita

Ad analizzare la sfida dell’Allianz Stadium nel post partita è stato l’allenatore della Vecchia Signora Maurizio Sarri. Queste le sue parole nel post partita, rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Abbiamo aggredito bene la partita. Abbiamo fatto sessanta minuti di altissimo livello. Siamo stavo bene dal punto di vista fisico. Il tridente? Ho pensato che oggi fosse la partita giusta per schierarlo. Abbiamo tenuto molto bene la palla e questo ha reso tutto un po’ più semplice. Questa è una soluzione da tenere in considerazione. I tre attaccanti hanno fatto bene anche in fase difensiva. Hanno giocato come avevo chiesto”.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK