Video Juventus Udinese highlights: gol e immagini salienti della partita

0
538

Video Juventus Udinese: gol, highlights, immagini e tutto ciò che vi siete persi della partita di Serie A dei bianconeri di Maurizio Sarri, clicca qui.

video juventus udinese highlights gol
video juventus udinese highlights gol

Quest’oggi all’Allianz Stadium di Torino si è giocato Juventus Udinese, partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2019-2020. E’ stata partita vera tra i bianconeri di Maurizio Sarri ed i friulani di Luca Gotti che, lo ricordiamo, è subentrato a stagione in corso dopo l’esonero di Igor Tudor.

Leggi anche: Mandzukic lascia la Juventus, Calciomercato: arriva la svolta

Video Juventus Udinese: highlights, gol e immagini partita

juventus udinese streaming diretta live
juventus udinese streaming diretta live

I bianconeri hanno fatto scendere in campo, necessariamente, alcune seconde linee complici i molti infortuni, ultimo dei quali Ramsey che non è riuscito a recuperare in tempo per la sfida, sia le squalifiche: Pjanic e Cuadrado, infatti, hanno saltato questa partita non perchè avessero degli acciacchi fisici quanto piuttosto per il fatto che sono stati fermati dal Giudice Sportivo.

Leggi anche: Ronaldo ai compagni: “Mi sono pentito, torno al Real”

Le cosiddette “riserve”, però, della Vecchia Signora sarebbero titolari inamovibili in gran parte delle altre formazioni di Serie A motivo per il quale la qualità dei singoli non è stata mai affatto in discussione.