Pellegrini alla Juventus, Calciomercato: ecco il piano dei bianconeri

0
485

Il rendimento di Lorenzo Pellegrini sta accendendo l’interesse di molti top club. Tra questi c’è anche la Juventus. Ma qual è il piano dei bianconeri?

Pellegrini calciomercato Juventus
Pellegrini calciomercato Juventus

Lorenzo Pellegrini è senza alcun dubbio uno dei trascinatori e dei pilastri della Roma di Fonseca. Il centrocampista, anche nella grande vittoria di ieri sul campo della Fiorentina, ha offerto una grandissima prestazione, impreziosita dal gol che ha chiuso definitivamente il match.

Leggi anche -> Le pagelle di Fiorentina Roma

Pellegrini alla Juventus, Calciomercato: ecco il piano dei bianconeri

Il rendimento del 23enne sta ovviamente attirando l’attenzione di molti top club. Tra questi c’è anche la Juventus. I bianconeri sono infatti alla ricerca di innesti giovani e di livello per il centrocampo. A favorire la trattativa potrebbe essere la presenza di un clausola di 30 milioni di euro nel contratto dell’ex Sassuolo.

Ed è proprio il rischio rappresentato da questa che la Roma vorrebbe rinnovare il contratto di Pellegrini al più presto. L’obiettivo dei giallorossi è quello di rimuoverla e di blindare il classe ’96. Le voci di mercato però potrebbero farsi sempre più insistenti. Il futuro del centrocampista è tutto da decidere, da decifrare e da scoprire. La Juventus al momento resta alla finestra, ma per la prossima estate un nome potrebbe già essere sul taccuino.