Probabili Formazioni Juventus Lazio Supercoppa: Szczesny o Buffon?

0
391

Le probabili formazioni Juventus Lazio, Supercoppa Italiana 2019, le ultime dal campo: Maurizio Sarri recupera Szczesny ma gli preferisce Buffon?

probabili formazioni lazio juventus
Szczesny

C’è ancora un grande nodo da sciogliere per Maurizio Sarri a poche ore dalla partita valida per il primo titolo della stagione, la Supercoppa Italiana: in porta ci sarà Szczesny oppure Buffon? Il dubbio è legittimo dal momento che il polacco non stava benissimo ed ha saltato le ultime partite a causa di un problema al pettorale patito nella gara di campionato contro l’Udinese. L’ex Psg, invece, è parso in ottima forma: chi la spunterà?

Leggi anche: Calciomercato Juventus, primo acquisto di gennaio è ufficiale

Probabili Formazioni Juventus Lazio Supercoppa Italiana: Szczesny titolare

Wojciech Szczesny juventus
Wojciech Szczesny juventus

Non c’è solo Szczesny in forte dubbio per questa gara. Tra le fila dei bianconeri, infatti, ci sarà anche un altro ballottaggio molto importante che è quello tra Mattia De Sciglio ed Alex Sandro per un posto sulla sinistra, con il brasiliano favorito sull’ex Milan.

Leggi anche: Rugani deluso da Sarri: la scelta che fa infuriare il difensore

A centrocampo, invece, confermatissimo il trio composto da Pjanic in cabina di regia, Bentancur e Matuidi interni, mentre sulla trequarti a sorpresa continua a guadagnare posizioni Federico Bernardeschi che dovrebbe prendere il posto di Gonzalo Higuain, che si accomoderà in panchina. In avanti, invece, ci sarà spazio per Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S. Radu; M. Lazzari, S. Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; J. Correa, Immobile.