Calciomercato Juventus, un ex difensore torna a gennaio?

0
504

Calciomercato Juventus, ultimissime news: un difensore che ha già vestito la maglia bianconera torna a gennaio? Paratici ci sta seriamente pensando.

paratici calciomercato juventus
paratici calciomercato juventus

Al momento questa rimane solo e soltanto un’indiscrezione che, di fatto, non sta trovando conferme, tuttavia Fabio Paratici vorrebbe consegnare alla Juventus un nuovo terzino in grado anche, all’occorrenza, di giocare più avanti. Stiamo parlando di Dani Alves, oggi al San Paolo, che ha già vestito la maglia dei bianconeri qualche anno fa dove è stato protagonista di una grande seconda parte di stagione sotto l’egida di Massimiliano Allegri.

Leggi anche: Ex giocatore Juventus: “Sconfitta in Supercoppa? E’ stato un bene”

Calciomercato Juventus, Dani Alves torna a gennaio?

Al momento questa sembra essere un’ipotesi difficile dal momento che il ragazzo non sembra intenzionato a lasciare il Brasile ma, allo stesso tempo, davanti alla giusta offerta, potrebbe accettare di buon grado questa nuova destinazione, che sarebbe per lui un ritorno.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, addio Higuain? La clamorosa decisione

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane ma, con il calciomercato Juventus alle porte, questa potrebbe essere un’ipotesi da non sottovalutare.