Ronaldo lascia la Juventus, Calciomercato: clamorosa indiscrezione dalla Spagna

0
448

Il futuro e il destino di Cristiano Ronaldo continua a essere in forte dubbio. E dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione.

cristiano ronaldo calciomercato juventus
cristiano ronaldo calciomercato juventus

Quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo? Questa è una domanda che, da qualche mese, si stanno ponendo tutti i tifosi della Juventus. Le parole della società bianconera di Jorge Mendes, procuratore del portoghese, sembrano escludere un addio. Ma si sa che nel mercato nulla può essere dato per scontato, sicuro e certo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Ronaldo con Sergio Ramos?

Ronaldo lascia la Juventus, Calciomercato: clamorosa indiscrezione dalla Spagna

cristiano ronaldo juventus
cristiano ronaldo juventus

E a riaccendere le voci di un possibile addio di CR7 è una clamorosa indiscrezione che arriva direttamente dalla Spagna. Infatti, secondo quanto riportato dai media iberici, il Paris Saint-Germain non avrebbe smesso di pensare al fenomeno lusitano. Sarebbe proprio lui l’obiettivo dei transalpini in caso di addio di uno tra Neymar e Mbappé.

Ovviamente bisognerebbe sempre e comunque fare i conti con la volontà della Juventus. Sembra davvero molto difficile che la società piemontese decida di privarsi di quello che è il suo giocatore di maggior riferimento. Ma questo molto probabilmente non basterà a spegnere le voci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, tutti i nomi per il dopo CR7