Kulusevski alla Juventus, UFFICIALE: affare da oltre 40 milioni

0
580

Kulusevski è ufficialmente un giocatore della Juventus. La firma è arrivata nella giornata di oggi, poco dopo le visite mediche.

Kulusevski calciomercato juve
Kulusevski alla Juventus

L’ufficialità è finalmente arrivata. Kulusevski è un giocatore della Juventus. La firma è arrivata nella giornata odierna dopo le visite mediche, svoltesi al JMedical.

Kulusevski alla Juventus, UFFICIALE: affare da oltre 40 milioni

Kulusevski calciomercato Juventus
kulusevski calciomercato juventus

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski a fronte di un corrispettivo di € 35 milioni pagabili in cinque esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 9 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale“, questo il comunicato pubblicato sul sito della società bianconera.

Kulusevski si è legato alla Juventus fino al 30 giugno 2024. Inoltre il club piemontese ha sottoscritto un accordo con il Parma per la cessione temporanea fino al 30 giugno 2020. Insomma, lo svedese di origini macedoni resterà agli emiliani fino a fine stagione. La sua avventura in bianconera inizierà dalla prossima. L’affare però può definirsi chiuso.