Calciomercato Juventus, pista sudamericana per il terzino sinistro

0
448

Calciomercato Juventus: spunta un nuovo nome per la fascia sinistra. Ecco chi è il nuovo obiettivo della società bianconera.

calciomercato juventus paratici
calciomercato juventus paratici

Una nuova idea per la fascia sinistra. La Juventus in questo calciomercato di gennaio potrebbe concentrarsi sulla ricerca di un terzino. Tanti i nomi sul taccuino della società bianconera, ma potrebbe spuntare una pista a sorpresa direttamente dal lontano Sud America.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Kurzawa si offre

Calciomercato Juventus, pista sudamericana per il terzino sinistro

paratici calciomercato juventus
paratici  juventus

Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, Paratici avrebbe messo gli occhi su Viña, terzino classe 1997 uruguaiano di proprietà del Nacional. Il giocatore sembra essere pronto a compiere il grande salto in Europa, visto che su di lui avrebbero messo gli occhi anche Atletico Madrid, Inter e Napoli.

Il 22enne fa della velocità il suo principale punto di forza, riuscendo a toccare addirittura i 35 chilometri orari. L’affare potrebbe esser semplificato dal fatto che il terzino ha il passaporto comunitario, viste le sue origini italiane. Un’operazione che potrebbe chiudersi per 6-7 milioni di euro. Insomma, la Juventus continua a studiare tanti profili.